tele controllo gestione remota impianti
 

TC2000 è il sistema di teleCONTROLLO e teleGESTIONE in remoto di qualsiasi tipo di impianto.

TC2000 è un prodotto ideato e realizzato in piena sinergia da Elettromeccanica EFD e Controlware.

tele controllo gestione remota impianti tele controllo gestione remota impianti
 

 

Il sistema consente la gestione di qualsiasi impianto (sollevamento acqua, depuratori, centrali termiche, ecc…) tramite controllo remoto gestito da Personal Computer.

In sostanza, mediante collegamento telefonico, radio o GSM, il sistema è in grado di monitorare l'andamento degli impianti e segnalare guasti in tempo reale all'operatore o a personale esterno, tramite la completa gestione automatica degli allarmi.

Il sistema, appositamente creato secondo parametri di flessibilità ed efficienza, è adattabile e configurabile secondo le più diverse esigenze organizzative.

Esso prevede, inoltre, la gestione dei dati "storici" consentendo di evidenziare l'andamento generale dell'impianto e rilevare anomalie o disservizi.

E' dotato di un' interfaccia grafica semplice ed intuitiva che consente all'utente finale di gestire il software in modo rapido, facile ed intuitivo; di visualizzare, analizzare e stampare grafici con trend dinamici e storici degli allarmi, delle condizioni di utilizzo e della stessa configurazione periferica.

 

tele controllo gestione remota impianti